Cerca
L'INTERVISTA
04 Ottobre 2018
Casal Barriera, Giulio Pandolfi ©DelGobbo
Una certezza: quanti hanno guardato almeno una partita del Casal Barriera dal 2 settembre, non si sono annoiati. Sempre gol - e anche tanti - nelle partite della squadra del "Nicolino Usai", imbattuta nel girone A e decisa a confermare il trend positivo domenica in trasferta, ospite dello Sporting Genzano. Giulio Pandolfi, tecnico gialloverde, commenta l'avvio di stagione dei gialloverdi non nascondendo che ci sia da migliorare nella gestione di alcuni momenti-chiave delle partite.
"Sembrerebbe di sì anche se secondo me dovevamo fare qualcosa di più in casa, visto che abbiamo raccolto tre pareggi. Siamo abbastanza soddisfatti: siamo partiti tardi con la preparazione, iniziando il 16 agosto, c'è da lavorare.
"Domenica sì, abbiamo perso due punti perché il pareggio è scaturito da nostre disattenzioni imperdonabli in difesa. La stessa cosa si è verificata con il Ronciglione: episodi così ci penalizzano e non devono succedere. Stiamo migliorando per affinare questo aspetto".
"Assolutamente sì, mi hanno parlato molto bene dello Sporting Genzano: una squadra quadrata, rocciosa. Sono molto bravi a lavorare con il pallone stiamo. Dal canto nostro stiamo lavorando bene e speriamo di fare un'ottima gara"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni