Cerca
L'INTERVISTA
18 Ottobre 2018
Crecas, Gabriele Bolletta ©Facebook
Nel girone A c'è equilibrio. Classifica divisa a metà: nove squadre in tre punti - dai 14 del Team Nuova Florida agli 11 del Cynthia - in testa e nove in tre punti nella seconda parte - dagli 8 del Ronciglione ai 5 del Palombara - .
Lo stesso equilibrio dimostrato dalle parole di Gabriele Bolletta, portiere dei sabini, a tre giorni dalla delicata sfida interna contro il Civitavecchia: la crescita attraverso anche i tre punti conquistati farebbe bene anche al morale della squadra di Lauretti, reduce da due pareggi (Villalba 0-0 e Valle del Tevere 0-0).
"Bene, è stato un inizio un po' travagliato con una società nuova e le società nuove hanno sempre bisogno di periodi di assestamento sul piano tecnico, strutturale, etc.. Nelle ultime due partite abbiamo fatto bene: due pareggi e se continuiamo su questa linea arriverà anche la vittoria".
"Sarà fondamentale domenica ottenere i tre punti, ci permetterebbero di fare un bel salto visto che la classifica è corta. Siamo ancora all'inizio, abbiamo bisogno dei tre punti come loro e vincerà chi dimostrerà più voglia, determinazione e coraggio. Noi siamo in crescita e mi aspetto una bella prestazione da parte di tutti".
"In questo momento sono soddisfatto perché per come era la situazione a fine luglio, avendo dei problemi con il Nettuno, la mia ex società, la mia paura era anche quella di dover scendere di categoria. Spero di fare più minuti possibili, il mio obiettivo era di rimanere nell'orbita di questa categoria anche da over, non solo da under. Devi dimostrare e fare punti e comunque tra me e Serafini, che è del '99 ed è un buon portiere le gerarchie sono chiare: chi dimostra di più gioca, rotazioni under permettendo. Bisogna trovare un equilibrio"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni