Cerca
L'INTERVISTA
18 Ottobre 2018
Sporting Genzano, Aldo Salerno ©GazReg
Aldo Salerno e lo Sporting Genzano sono senza ombra di dubbio la sorpresa del girone A: nel treno di nove squadre in testa ci sono anche i genzanesi, neopromossi dopo l'avvincente testa a testa con il Lavinio Campoverde che aveva animato il campionato dello scorso anno. Il tecnico non perde di vista l'obiettivo principale della sua squadra: raggiungere il prima possibile la salvezza, poi tutto sarà possibile.
"Un inizio inaspettato, ma dobbiamo stare con i piedi per terra, noi non c'entriamo niente lì sopra e cercheremo di raggiungere la salvezza il prima possibile. Attenzione, concentrazione e cuore dei ragazzi hanno fatto la differenza in queste prime giornate, abbaimo stoppato l'Unipomezia. siamo molto soddisfatti e dobbiamo contianure così senza cullarci sugli allori".
"Noi dobbiamo rimanere ancorati al nostro obiettivo, prima si arriva alla salvezza che rappresenta il nostro principale obiettivo, meglio è. Ogni domenica è difficile, si incontrano squadre attrezzate sia in basso che in alto":
"Speriamo siamo consapevoli che sarà difficile. Incontriamo una buonissima squadra che crea molte occasioni pericolose. Faremo la nostra partita e poi il responso lo darà il campo".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni