L'intervista

Real verso il derby: il messaggio del presidente Bruno Saccà

Le parole del numero uno del club rossoblù in vista della stracittadina di domani. "In bocca al lupo ai ragazzi, mi auguro che sia una bella giornata di sport"

In vista del derby di Monterotondo, in programma domani pomeriggio al Pierangeli, a parlare in casa Real è il presidente Bruno Saccà


"Siamo felici di poter ospitare il secondo atto di questo che è un vero e proprio evento per la città di Monterotondo. Come sempre deve essere una festa all'insegna della lealtà, dell'amicizia e del vero spirito sportivo. Siamo orgogliosi di rappresentare insieme all'Eretum Monterotondo la città nel massimo Campionato regionale, ancora di più in una gara di vertice come questa, segno che il nostro territorio è sempre capace di poter esprimere eccellenze in ambito sportivo e calcistico. Deve essere per tutti un motivo di vanto e soddisfazione. Che sia l'ennesima bella partita, affrontata con il giusto agonismo in campo e con il consueto rispetto sul terreno di gioco e in tribuna. In bocca al lupo ai ragazzi, che vinca il migliore, ma sopratutto che vinca lo sport!"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.