Cerca

Mercato

Vis Sezze: Antonucci resta, saluta il team manager Marteddu

Altra conferma importante per lo scacchiere di mister Catanzani. Lascia invece il club il dirigente

27 Giugno 2019

Antonucci (©Natarelli)

Antonucci (©Natarelli)

Antonucci (©Natarelli)

La Vis Sezze prosegue con le riconferme e, dopo quelle di Formato, Bucciarelli e Paccariè, arriva anche quella di Gabriele Antonucci. Di contro, il club rossoblù saluta il team Manager Cristiano Marteddu. Di seguito le parole di Antonucci e Marteddu riportate sulla pagina Facebook della società. 


Gabriele Antonucci: "Sono molto contento di continuare a vestire questa maglia a cui tengo tanto, troppo, così come per la possibilità di giocare il prossimo anno in Eccellenza. Inutile dirlo, per me è un onore difendere i colori del mio paese. Ho una voglia matta di togliermi molte altre soddisfazioni con questa maglia. Ci tengo a ringraziare tutta la società e in particolar modo il mister Flavio Catanzani, perché grazie al lavoro svolto sotto la sua guida, mi ha completamente rigenerato".


Marteddu

Cristiano Marteddu: "E’ arrivato per me il tempo dei saluti. La stagione é terminata e io sento il dovere di ringraziarvi tutti, uno a uno: dal presidente Marco Gaeta, che ha voluto e saputo coinvolgermi in questa annata irripetibile, che ha riportato la Vis ai fasti di un tempo; ai membri del consiglio direttivo e dell’area tecnica, che hanno mostrato un'innata capacità gestionale e strategica, portando ai risultati che ora sono sotto gli occhi di tutti; alla guida tecnica, che ha confermato la sua preparazione e la qualità del lavoro che mette in campo, così come nella gestione dello spogliatoio; infine, ma non per importanza, tutti gli atleti che ci hanno regalato questo sogno, cominciando a sudare in piena estate, per finire col coronamento degli importanti traguardi raggiunti, mai lesinando spirito di gruppo, sostegno ai compagni, agonismo e gesti tecnici. A tutti voi dico grazie. Dal 30 giugno le nostre strade si divideranno, perché torno alla disciplina che più mi appartiene e sento mia: il calcio a 5. Sono onorato, fiero e orgoglioso di aver vissuto con voi attimi irripetibili che resteranno per sempre indelebili in fondo al mio cuore. Avanti tutta! Forza Vis! Un abbraccio fraterno a tutti".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni