mercato
Dell'Aguzzo e Rosella: il futuro è ancora alla Vis Sezze
Il club rossoblù ottiene altri due rinnovi per la stagione 2019/20: il terzino e il trequartista
Altre due conferme per la Vis Sezze targata 2019/20. Il club rossoblù annuncia i rinnovi di Giovanni Dell'Aguzzo e Marco Rosella, due delle colonne portanti che nella scorsa stagione hanno contribuito alla vittoria del campionato di Promozione. Seguono le parole dei due giocatori riportate sulla pagina Facebook della Vis.
GIOVANNI DELL'AGUZZO: "Sono felice di continuare a far parte della famiglia della Vis Sezze, di rimanere in una societá seria, ambiziosa e vincente! Si riparte da zero. Sono pronto e determinato per iniziare a sudare e gettare le basi per una stagione durante la quale cercheremo di fare il nostro meglio e di toglierci ancora tante altre soddisfazioni. Questi leono non sono affatto sazi: hanno ancora tanta fame! Forza Vis!".
MARCO ROSELLA: "Sono molto contento del fatto che potrò indossare la maglia della Vis Sezze anche in vista della prossima stagione. Purtroppo lo scorso anno per vari motivi non ho potuto dare quello che avrei voluto per cercare di aiutare i compagni nel raggiungimento di un obbiettivo storico per tutto l'ambiente, ma spero di riscattarmi e di riuscirci durante la prossima stagione. Ringrazio tutti per la possibilità che mi è stata data di continuare ad indossare la maglia del nostro paese!".