Cerca
l'intervista
09 Luglio 2019
Riccardo Albanesi, ds del Monterotondo Scalo
Dopo lo sfortunato finale della passata stagione, abbiamo intervistato il direttore sportivo del Monterotondo Scalo, Riccardo Albanesi, con cui abbiamo ripercorso l'impresa sfiorata lo scorso anno e lanciato uno sguardo al futuro in ottica della stagione che verrà.
Dopo l'amarezza della passata stagione, quali sono i vostri obiettivi per il prossimo campionato?
"Confermarsi è sempre difficile, specialmente vincere, perché le squadre competitive e ben strutturate sono sempre tante. Sicuramente le dinamiche accorse durante la scorsa stagione ci hanno penalizzato e non poco. Con i tre punti in più che ci hanno tolto saremmo arrivati secondi e sarebbe stata tutta un'altra storia ma tant'è. Lanno scorso secondo gli altri eravamo una squadra senza ambizione e siamo stati la sorpresa del campionato, quest'anno invece partiamo come una di quelle con i favori del pronostico quindi vedremo".
E' soddisfatto del mercato fatto sin qui o farete altre operazioni?
"Siamo molto soddisfatti dei nostri nuovi innesti, abbiamo fatto operazioni sia in entrata che in uscita e probabilmente ci saranno altri colpi, specialmente nel reparto "under". Poi si sa, il mercato è sempre molto dinamico, quindi se ci saranno occasioni favorevoli ci faremo sempre trovare pronti".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni