Cerca
Mercato
11 Luglio 2019
Altre conferme per la Vis
Uno degli obbiettivi primari di ogni grande società che si rispetti é, prima di ambire ad acquistare dal mercato calciatori di livello, quello di far maturare e poi blindare i frutti pregiati del proprio vivaio. Oggi ufficializziamo la conferma in rosa di Matteo Compagno e Francesco Piccaro, gioielli preziosissimi della Vis presente e di quella che verrà. A Matteo e Francesco la parola e l'incontenibile soddisfazione di essere parte integrante della nostra famiglia!
Matteo Compagno: "Sono felice di poter indossare la maglia della Vis Sezze anche per la stagione 2019/2020. Mi fa piacere ritrovare gran parte del gruppo dello scorso anno e non vedo l'ora di continuare a giocare sotto i consigli di mister Catanzani. Spero che la fame che ci ha portato alla vittoria lo scorso anno sia il perno di questo nuovo gruppo. Sono già carico per iniziare ad affrontare questa nuova esperienza e a lottare per riempire di gioia i cuori dei nostri tifosi!"
Francesco Piccaro: "Sono contento di continuare a vestire questa maglia, la maglia del mio paese. Per me, che sono cresciuto qua è un onore poter disputare il campionato di Eccellenza con indosso la maglia rossoblù della Vis. Ci tengo a ringraziare il mister e in particolare tutta la società. Sono impaziente, ho tanta voglia e tanta fame in vista di questa nuova stagione. Forza Vis!"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni