Cerca

Mercato

Riccardo Tilli ufficiale: ecco i comunicati delle due società

Come anticipato ieri, l'esterno 2000 è un nuovo giocatore del Real Monterotondo Scalo dopo gli anni al Vescovio. Seguono le note delle rispettive società

13 Luglio 2019

Riccardo Tilli (©Atletico Vescovio)

Riccardo Tilli (©Atletico Vescovio)

Riccardo Tilli (©Atletico Vescovio)

Come anticipato ieri, Riccardo Tilli è un nuovo giocatore del Real Monterotondo Scalo. Il gioiellino classe 2000 è stato annunciato dal club eretino ed esaltato dalla società di provenienza, l'Atletico Vescovio. Seguono i due rispettivi comunicati. 



Riccardo Tilli attaccante 2000 proveniente dall’Atletico Vescovio. Un calciatore dalla grande velocitá e tecnica che si è messo in mostra prima nel settore giovanile dell’Atletico Vescovio segnando valanghe di gol, trascinando la juniores elite alle finali, poi sempre con la stessa maglia, negli ultimi 2 campionati di Eccellenza, risultando uno dei migliori giovani in circolazione. Benvenuto Riccardo nella famiglia rosso blu.


L'Asd Atletico Vescovio rende noto che è stato raggiunto un accordo, con la società Real Monterotondo Scalo, per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Riccardo Tilli. Riccardo ha vestito la maglia biancorossa per ben 5 stagioni e con oltre 100 reti realizzate, è tuttora l'attaccante più prolifico nella storia del settore giovanile del nostro club. Nella stagione 2015-16 ha ottenuto, con la squadra allievi fascia b, allenata da Roberto Beccarisi, il secondo posto nel campionato provinciale, che ha consentito alla nostra società di accedere alla competizione regionale. Nella stagione successiva, sempre con lo stesso gruppo, ha vinto il campionato Allievi provinciali, trionfo che è stato bissato un mese più tardi,con la conquista del titolo assoluto provinciale. Con la juniores è stato protagonista nella fantastica scorsa stagione, che ha visto la nostra compagine raggiungere il traguardo storico delle semifinali regionali, venendo eliminata dalla Romulea, campione d'Italia, peraltro sconfitta in campionato. Riccardo è stato inoltre il calciatore più giovane ad andare a segno con la nostra squadra nel campionato di Eccellenza, dove ha contribuito, con i suoi gol, al raggiungimento della salvezza negli ultimi due campionati. A lui va il nostro più sentito in bocca al lupo per il proseguimento di una splendida carriera.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni