Cerca

Mercato

Caldarelli dice sì all'Ottavia: annunciato il centrocampista

Il club azzurro ha chiuso con l'ex Accademia rinforzandosi a metà campo, reparto che verrà potenziato ulteriormente nelle prossime ore. Spunta anche l'ex Gaeta Marchetti

15 Luglio 2019

Jacopo Caldarelli e mister Luigi Miccio (©Valerio Caprino)

Jacopo Caldarelli e mister Luigi Miccio (©Valerio Caprino)

Se per Laurenti bisognerà attendere almeno domani per avere l'ufficialità dell'ingaggio, per Jacopo Caldarelli è cosa ormai fatta. L'Ottavia porta dentro un altro rinforzo a centrocampo annunciando il classe '93 ex Accademia. Grande lavoro del direttivo azzurro soprattutto nel reparto mediano. Come anticipato, infatti, domani potrebbe essere il giorno buono per Laurenti e non solo, con il ds De Lieto che avrebbe messo nel mirino anche l'ex Gaeta e Latina Scalo Alessandro Marchetti, altro classe '97. Intanto segue il comunicato di presentazione di Jacopo Caldarelli.



Siamo lieti di annunciare l’accordo con il centrocampista Jacopo Caldarelli, classe 1993, che da oggi è ufficialmente un giocatore dell’Ottavia. Il calciatore ex Accademia Calcio Roma e Cisco, torna a vestire la casacca bianco-blu, ed è pronto a far parte del nuovo progetto con mister Luigi Miccio in panchina.Jacopo Caldarelli e mister Luigi Miccio (©Valerio Caprino)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni