Cerca
organigramma
15 Luglio 2019
La Vis Sezze annuncia Alessio Petrussa
Da sabato 13 luglio, il consiglio direttivo della Vis Sezze si é allargato: oltre al presidente Marco Gaeta, al vicepresidente Renato Gori e ai consiglieri Cristian Calvano, Luciano Kevin Genovesi, Cristiano Pallavicino e Yuri Micheli, la società verrà rappresentata da Alessio Petrussa, a cui rivolgiamo il nostro più caro benvenuto.
Originario di Sezze, Alessio Petrussa é un imprenditore, con una passione smodata per lo sport, il calcio e la maglia rossoblù del suo paese. Ad accoglierlo in prima persona in società, ci ha pensato il presidente Marco Gaeta, parlando per nome di tutti gli altri componenti del direttivo.
MARCO GAETA: "Siamo tutti molto contenti di aver trovato un accordo con Alessio Petrussa, accogliendolo nella nostra famiglia rossoblù. Alessio é un ragazzo giovane, onesto, sincero e ambizioso. É un grande amante dello sport e del calcio in particolare; suo fratello Luca é stato un calciatore fino a pochi anni fa e ha indossato la maglia rossoblù del Sezze ler diversi anni. Per quanto riguarda la conduzione della società, ci siamo trovati da subito in accordo con Alessio e la sua visione in prospettiva di ciò che varrà il suo apporto per tutta la società, partendo dai progetti presenti e futuri; sono enormemente soddisfatto, perché ci siamo trovati fin da subito in sintonia. Gli diamo il benvenuto, perchè siamo convinti che ci darà man forte, essendo una persona affidabile su cui la Vis potrà sempre contare. Il suo ingresso é la dimostrazione di come la società nutra la voglia di rilanciarsi e rinnovarsi ogni anno, seguendo un progetto solido e propositivo e di come la Vis sia sempre pronta ad accogliere nuovi elementi che dimostrino di avere passione e attaccamento per questi colori."
Spazio ora alle prime dichiarazioni di Alessio Petrussa, in qualità di consigliere della Vis Sezze:
ALESSIO PETRUSSA: "Sono fiero di essere entrato a far parte della Vis, di questa famiglia così unita e accorata. Dopo anni trascorsi a vivere la realtà Vis Sezze come tifoso, ho creduto che fosse giunto il momento di agire per dare il mio contributo e cercare di costruire qualcosa di positivo, insieme agli altri componenti della società. Mi rivolgo ai giovani della Vis, fino ai calciatori della prima squadra: insieme possiamo migliorare e crescere, vivere il calcio in maniera sana e provare a toglierci altre soddisfazioni. Ora sono parte di un consiglio direttivo composto da persone che conosco bene, che stimo e reputo professionali e appassionate come non mai. É bastato poco affinché ci trovassimo subito d’accordo: il mio pensiero coincide con quello della società e la volontà espressami dagli altri, a cominciare dal presidente Marco Gaeta, di lavorare uniti per questi colori e continuare lungo questo percorso di crescita, mi rende ancor più orgoglioso di essere parte integrante di una società di calcio come la Vis, che rappresenta molto più di quanto posso descrivere a parole. Sono emozionato e pronto per lavorare per questa nostra stupenda maglia! Forza Vis!"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni