Cerca
l'intervista
11 Settembre 2019
Giulio Pandolfi, mister dell'Atletico Vescovio
Dopo aver ben figurato all'esordio in panchina con la sua nuova squadra vincendo contro il Pontinia per 2-0, siamo andati ad intervistare il mister dell'Atletico Vescovio, Giulio Pandolfi, per sapere le sue sensazioni riguardo la partita giocata e una previsione per quelle che verranno.
Domenica per voi è stato un esordio molto positivo, come giudica la prestazione della sua squadra?
"Sicuramente molto buona, i ragazzi hanno giocato molto bene nonostante la preparazione non sia durata tantissimi giorni, quindi sono soddisfatto".
Riuscirete a bissare il successo ottenuto anche nella prossima partita?
"Andiamo in trasferta su un campo molto difficile e contro una squadra come l'Audace molto ben organizzata che, come noi, ha vinto la prima partita e che quindi, a maggior ragione, vorrà vincere anche davanti ai propri tifosi. Noi andremo lì per fare la nostra gara senza regalare nulla a nessuno. Questa deve essere la nostra mentalità, a prescindere da chi affrontiamo".
L'anno scorso allenava il Casal Barriera da cui si è portato qualche "suo" giocatore. Secondo lei avere in rosa calciatori già allenati e che conoscono i suoi schemi sta agevolando il suo lavoro?
"E' vero, loro sicuramente sanno già come lavoro ed i metodi che adotto ma anche gli altri si sono dimostrati bravissimi nell'apprendere velocemente le mie idee e sono molto contento di ciò. Il fatto che li abbia già allenati però non li mette assolutamente in una posizione di favore, anzi, se c'è bisogno di fare delle scelte sono i primi ad essere penalizzati (ride ndr)".
Secondo lei dove è giusto porre l'asticella degli obiettivi per quest'anno?
"La salvezza innanzitutto; quindi cercheremo il prima possibile di raggiungere quota 40 punti, dopodiché sognare non costa nulla, vedremo col tempo".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni