Cerca

L'intervista

Casal Barriera da favola: Damiani e Gerardo dopo il Gaeta

I gialloverdi si sono rialzati immediatamente travolgendo i pontini all'Usai. Il tecnico commenta così: “La partita perfetta”. Il centrocampista: “Siamo un gruppo fantastico”

26 Novembre 2019

A sinistra mister Damiani, a destra Gerardo (©Casal Barriera)

A sinistra mister Damiani, a destra Gerardo (©Casal Barriera)

Settima vittoria in campionato, un'altra big sotto scacco e la vetta della classifica che dista adesso soltanto tre punti. Il Casal Barriera ha ripreso la propria corsa in campionato travolgendo 3-0 il Gaeta al Nicolino Usai. Ennesima grande prestazione dei gialloverdi che adesso non possono più nascondersi. Ad analizzare la prova contro i pontini è il tecnico Alessandro Damiani e il centrocampista Riccardo Gerardo, l'autore del bellissimo gol che ha chiuso la sfida.

A sinistra mister Damiani, a destra Gerardo (©Casal Barriera)


Iniziando dal mister Damiani afferma: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte interpretando la partita in maniera perfetta sotto tutti i punti di vista, sia tatticamente, tecnicamente che a livello di qualità. Credo sia stata una vittoria meritata. I ragazzi stanno dimostrando di avere carattere da vendere. Siamo una squadra che non molla mai e i nostri risultati sono il giusto premio al lavoro che stiamo svolgendo”. Poi è il turno di Gerardo che commenta così il suo euro-gol. “É andata bene, è stato un gran gol. Non me lo aspettavo proprio ma è anche merito della squadra, diamo sempre tutto e ci mettiamo tantissima voglia. Questo è il mio secondo anno al Casale, si è formato un gruppo fantastico e i tifosi sono spettacolari trasmettendoci quella cattiveria che non ha nessuno”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni