Cerca
Mercato
29 Novembre 2019
Compagno torna alla Vis
Un giocatore in uscita ed uno in entrata per la Vis Sezze. I rossoblù salutano infatti il giovane centrocampista Domenico Stazi che torna a vestire la maglia del Città di Anagni in D, mentre Catanzani può riabbracciare Matteo Compagno che fa ritorno dopo il prestito al Lanusei. Segue la nota ufficiale del club.
Un avvicendamento che vede Domenico Stazi svestire la maglia rossoblù, terminando così il prestito alla Vis, per far ritorno all'Anagni. A Mimmo i nostri più calorosi ringraziamenti per tutte le energie e la passione spese con indosso la maglia della Vis. A Domenico auguriamo i migliori auguri per un futuro radioso, merito e vanto per un ragazzo umile e squisito, nonché calciatore dotato di grande tecnica e solida tempra.
Da un ragazzo cristallino e talentuoso che se ne va, a un altro che fa ritorno: la Vis é orgogliosa di riabbracciare Matteo Compagno che, dopo aver concluso il prestito con il Lanusei, torna a vestire nuovamente la maglia setina. É difficile trovare parole adatte per descrivere al meglio l'enorme soddisfazione per il ritorno di Matteo, ragazzo straordinario sia dal punto di vista personale, che atletico. Matteo é un vanto e un orgoglio per questa società, questa squadra e deve esserlo per ogni singolo tifoso della Vis!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni