Cerca

dopo gara

Vis Sezze: le parole di Cioè e capitan Bucciarelli

Grande entusiasmo in casa rossoblù dopo il successo di misura sul Casal Barriera e in vista del recupero con il Sora

09 Dicembre 2019

L'esultanza dei rossoblù a fine partita (©Vis Sezze)

L'esultanza dei rossoblù a fine partita (©Vis Sezze)

All'indomani della gran bella vittoria dei rossoblù in trasferta, sull'ostico campo del Casal Barriera, sono intervenuti il capitano Pierpaolo Bucciarelli e l'instancabile Matteo Cioè, per analizzare la gara disputata, con il pensiero al recupero contro il Sora Calcio, in programma mercoledì 11, alle ore 14.30 al "Tasciotti".L'esultanza dei rossoblù a fine partita (©Vis Sezze)


Pierpaolo Bucciarelli "Ieri abbiamo disputato una gara perfetta in tutte le zone del campo, restando sempre uniti e compatti nel difendere la nostra porta, spietati e decisi nelfar male all'avversario. Abbiamo preparato la gara sapendo di poterla vincere in qualsiasi momento, ma al tempo stesso di poterla perdere, perché il Casal Barriera sta dimostrando di essere una delle squadre più ostiche e ben organizzate, per questo difficile da affrontare. Abbiamo disputato una gara intelligente, rischiando il meno possibile, per di più riuscendo a creare tante occasioni da gol. È stata una vittoria di grande importanza, che ci permette di rimanere nelle zone alte della classifica. Ma non c’è tempo per festeggiare, perché mercoledì ci aspetta il recupero contro il Sora e davanti al nostro pubblico vogliamo dimostrare ancora una volta che la Vis c’è, perché siamo un gruppo ambizioso, che vuole restare col fiato sul collo alle prime della classe".


Matteo Cioè "Abbiamo preparato questa partita con molta attenzione, perché in trasferta contro una squadra che in casa ha quasi totalizzato il massimo dei punti. Serviva una prestazione vigorosa, giocando con determinazione senza alcun timore e siamo stati molto bravi ad approcciare al match, impedendo al Casal Barriera di poter sfruttare al massimo il fattore ambientale.Nel primo tempo loro hanno creato qualcosina in più, ma durante il secondo tempo siamo riusciti a mettere in pratica alla perfezione le direttive del mister, sfruttando a meraviglia quei pochi spazi lasciati dai nostri avversari. Mercoledì ci aspetta una gara che ora diventa fondamentale perché, in caso di vittoria, agguanteremmo il secondo posto. Il Sora sta facendo un pò di fatica, ma non bisogna abbassare la concentrazione, perché non esistono partite semplici. Avremo bisogno di tutto il nostro pubblico. Abbiamo una gran voglia di dimostrare davvero quanto valiamo!"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni