Cerca
girone a
01 Marzo 2020
Paolo Caputo ©De Luca
Il posticipo del Ricci tra Virtus Nettuno e Civitavecchia termina con il successo dei nerazzurri di misura, 1-2, in virtù dei centri di Ruggiero e Toscano nel finale. Per i locali accorcia Di Dionisio ma non basta. Questo è ciò che riguarda la partita, ma prima dell'inizio sembra che il tecnico civitavecchiese Paolo Caputo sia stato aggredito con una bottiglietta di acqua e benzina. Al momento non siamo riusciti a raggiungere telefonicamente lo stesso Caputo per capire meglio la dinamica dell'accaduto. Vi terremo aggiornati in caso di novità.
AGGIORNAMENTI Abbiamo ricevuto altre segnalazioni in merito. Sarebbero stati coinvolti anche tre giocatori del Civitavecchia oltre al mister, con uno di essi finito anche in ospedale. L'aggressore, non al momento identificato, nella fase di sopralluogo delle due squadre avrebbe cosparso di benzina le suddette persone. Il club nerazzurro ha voluto comunque disputare la gara, iniziata con 75 minuti di ritardo.
Cronaca completa, tabellino ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola e online da lunedì. Segui tutte le gare di Elite e di Eccellenza sulla nostra app e sul nostro sito.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni