Cerca

Mercato

Palumbo fa dietrofront: il bomber resta all'Insieme Ausonia

Quello che sembrava ormai un addio si trasforma invece in una lieta permanenza: l'attaccante giocherà con i biancoblù anche in Serie D

12 Giugno 2020

Palumbo (Facebook)

Palumbo (Facebook)

Palumbo (Facebook)

Gianmario Palumbo e l'Insieme Ausonia fanno dietrofront. Il bomber nei giorni scorsi aveva infatti annunciato la sua partenza dal club biancoblù ma è notizia di pochi minuti fa la permanenza anche in Serie D dopo aver risolto alcuni problemi lavorativi. La società ne dà l'annuncio sul proprio profilo Facebook. 


Un indiscusso protagonista che quest'anno ha contribuito attivamente al successo dell'Insieme Ausonia, è sicuramente bomber Palumbo che solo pochi giorni fa annunciava il suo addio alla squadra. Sciolti alcuni nodi di natura lavorativa che lo hanno fatto desistere in prima battuta, siamo lieti di annunciare che Gianmario continuerà a vestire la maglia dell'Insieme anche il prossimo anno. Ringraziando la società, lo staff e tutti, si ritiene pronto ad affrontare la D con rinnovato vigore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni