Cerca
Mercato
06 Luglio 2020
Borgia e Del Signore insieme al presidente Romolo (Facebook)
Altre due riconferme in casa Città di Paliano. Si tratta di Matteo Del Signore e Gabriele Borgia, entrambi classe 2000 rispettivamente al terzo e al secondo anno con la maglia biancorossa. Seguono le parole dei giocatori rilasciate alla società.
Del Signore: "Sono felicissimo di restare a Paliano, per me è il terzo anno consecutivo, è un ambiente che ormai conosco benissimo, sono contento di ritrovare lo staff tecnico e molti dei compagni con i quali ho iniziato quest'avventura. Nella prossima stagione spero di avere belle soddisfazioni sia dal punto di vista personale che di squadra. Non vedo l'ora di tornare in campo".
Borgia: "A Paliano ho vissuto una grande esperienza con un gruppo fantastico e una grande Società alle spalle che non ci ha fatto mancare niente, sono felice di proseguire. Nella prossima stagione mi aspetto qualcosa di più da parte di tutti, in primis da parte mia per ricominciare alla grande il campionato, sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Mi è mancato tanto giocare in questo periodo di stop forzato, peccato non aver potuto terminare la stagione con questa grande famiglia".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni