Cerca
il premio
10 Luglio 2020
Da sinistra Aimone Calì, un commosso Leonardo Pancotto e Massimiliano Monnanni ©Nicola Cavallotti
Si è svolta nella consueta cornice del "Cinema in Piazza" a San Cosimato la finale della IV Edizione del Premio "Talento & Tenacia" promossa da Asilo Savoia insieme alla Regione Lazio e con la collaborazione di Gazzetta Regionale.
Per la prima volta in assoluto è un portiere ad aggiudicarsi il successo finale, Leonardo Pancotto, classe 2000, estremo difensore del Civitavecchia, premiato dal vincitore della precedente edizione Aimone Calì. Gli altri due premi, "Tenacia in campo" e "Talento nella Vita", sono andati rispettivamente a Mauro Iacobelli dell’Unipomezia e a Tiziano Siccardi, anche lui portiere, della Tivoli 1919. Alla premiazione è seguita la proiezione del film "Il Campione" con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano, presente personalmente alla serata.
Nell'edizione cartacea di lunedì 13 luglio quattro pagine dedicate al Premio Talento&Tenacia, di cui due sulla finalissima della IV edizione: rivivi nell'ampio approfondimento tutte le emozioni della serata dal palco in Piazza San Cosimato, tra ospiti d'onore, dichiarazioni dei protagonisti e saluti istituzionali. #TorniamoInEdicola
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni