Cerca
Mercato
12 Luglio 2020
Frattasi, Crepaldi e il diesse Montella (Ph Ricci)
Il Centro Sportivo Primavera comunica due rinnovi molto importanti. Il direttore sportivo Ciro Montella ha raggiunto l'accordo con il centrocampista Diego Crepaldi e con il difensore Luca Frattasi. Entrambi faranno dunque parte della rosa a disposizione di Bindi nel prossimo campionato di Eccellenza. Seguono le parole dei due calciatori rilasciate al club pontino.
Crepaldi: "Sono davvero contento di continuare la mia avventura con il CSP. La stagione passata è stata bella e inaspettata e ora ci troviamo ad affrontare un campionato di Eccellenza che dobbiamo assolutamente onorare al meglio. Purtroppo l'anno scorso non ho potuto finire nel migliore dei modi a causa della rottura del LCA. Ora sono alle prese con il recupero dal mio infortunio, ma devo dire che l'arrivo del nuovo campionato mi sta stimolando molto sotto questo punto di vista. Non vedo l'ora di tornare ad allenarmi regolarmente con i miei compagni. Un saluto a tutti con la speranza che la città di Aprilia si innamori sempre più di noi".
Frattasi: "Sono felicissimo per aver avuto nuovamente la fiducia della società. Non nego di essere stato contattato da altre squadre ma non mi sarei mai privato di giocarmi un campionato importante come quello dell'Eccellenza che ci siamo meritati sul campo con il nostro terzo piazzamento. Speriamo di ben figurare e che la gente di Aprilia ci venga a sostenere. Personalmente mi auguro di dare il massimo e di garantire ai miei compagni quel supporto che tutti si aspettano".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni