società

Real Rocca di Papa La Rustica: nasce una nuova realtà

Come anticipato, questa mattina è stata presentata tutta la documentazione per formalizzare la fusione tra romani e castellani. D'Auria presidente, Cavalletto il direttore sportivo

Come vi abbiamo anticipato sull’edizione cartacea di questa mattina, è praticamente fatta per la fusione tra La Rustica e Real Rocca di Papa. Il nuovo sodalizio ha presentato tutta la documentazione necessaria agli organi di competenza ed ora non resta che pianificare staff tecnico e squadra. La nuova società si chiamerà Real Rocca di Papa La Rustica e giocherà nel prossimo campionato di Eccellenza con le proprie gare interne al Gavini Lionello. La presidenza resta quella del ramo castellano con a capo Tonino D’Auria, il direttore sportivo è invece Fabio Cavalletto.

Si operava da tempo per cercare di riportare la piazza a certi livelli e per esaudire il desiderio dell’ex Sindaco Emanuele Crestini. La nuova realtà sta già lavorando per cercare il profilo giusto a cui affidare la prima squadra e i nomi caldi sono quelli di Aldo Salerno, Fabio Panno, Gianluca Soldati e dell’emergente Fabio Calabresi. L’obiettivo sarà quello di allestire una rosa giovane e puntare ad una salvezza tranquilla.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.