l'amichevole
Terracina subito in palla: Latina sconfitto in rimonta
I Tigrotti superano la squadra di Scudieri nel primo test amichevole stagionale. Il tecnico Gerli: "E' stato un ottimo allenamento"
Il Terracina parte subito forte. La compagine di Fabio Gerli disputa la sua prima amichevole stagionale contro il Latina di Scudieri (formazione di Serie D molto attrezzata) vincendo in rimonta per 2-1. Al vantaggio nerazzurro firmato da Corsetti alla mezz'ora, risponde prima Iozzi con un gran sinistro da fuori a ridosso del duplice fischio, e poi Palumbo ad inizio secondo tempo fissando il punteggio.
Queste le parole del tecnico dei Tigrotti, Fabio Gerli, rilasciate alla società nelpost partita: "E' stato un ottimo test, ci serviva innanzitutto per vedere che grado di conoscenza abbiamo. Mi serviva per capire dove andare a lavorare, sono tante le lacune ancora da colmare ma è naturale. Abbiamo preferito farlo con una squadra come il Latina per capire meglio dove insistere con il lavoro. Il primo tempo è stato intenso, nel secondo ho cambiato tutta la squadra e sono un pò scesi i ritmi. Era importante riprendere a respirare l'aria con più agonismo dopo tanti mesi di stop. E' stato un ottimo allenamento, ci tenevamo a fare bene. Ora dobbiamo recuperare per poi concludere la settimana sabato con un'altra amichevole".