Cerca
l'intervista
19 Ottobre 2020
L'attaccante, classe 2000, è l'ultimo rinforzo per la formazione di mister Cirimbilla. Un innesto prezioso ansioso di mettersi alla prova con la sua nuova maglia. Ad Edoardo abbiamo rivolto qualche domanda per conoscerlo meglio
Alora Edoardo, sei felice di aver scelto il Real Rocca di Papa?
“Indubbiamente sono felice ed entusiasta di questa nuova avventura, le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere il Real Rocca di Papa sono molteplici, una tra queste é sicuramente la sintonia e l'empatia che ho avuto con il direttore, con il quale ho subito trovato un accordo”.
Come ti descriveresti come giocatore? Quali sono le tue qualità in campo?
“Mi piace descrivermi come centravanti, una punta di riferimento per la squadra. Nel reparto offensivo però, se ce ne sarà bisogno, posso adattarmi anche ad interpretare anche altri ruoli. Come qualità posso dire di essere bravo nei colpi di testa, nella protezione della palla e di avere una buona intelligenza tattica”.
Hai già avuto modo di confrontarti con il mister? Cosa ti ha chiesto e che apporto vuoi dare alla squadra con il tuo arrivo?
“Ancora non ho avuto modo di parlare in maniera approfondita con il mister che però mi ha già dato alcune indicazioni tattiche sulla partita di domenica. Nei prossimi giorni ci conosceremo meglio ma credo che quelle stesse indicazione siano poi quelle che desidera: tirare e soprattutto fare gol”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni