Cerca

l'intervista

Aranova, La Ruffa 100 volte in rossoblù: "Un traguardo a cui tenevo molto"

L'intervista all'esterno della squadra di Di Giovanni rilasciata alla società 

26 Novembre 2021

La Ruffa

Lorenzo La Ruffa (Foto ©Cippitelli)

Domenica scorsa l'Aranova è tornata al successo in campionato battendo al Certosa i neroverdi di Russo. Un match che ha visto tagliare il traguardo delle 100 presenze in rossoblù all'esterno classe 1992 Lorenzo La Ruffa. Ecco l'intervista del giocatore rilasciata ai microfoni della società.

Buongiorno Lorenzo, domenica avete ottenuto un’importante vittoria contro il Certosa e tu hai tagliato il traguardo delle 100 presenze con la maglia dell’Aranova: quali sono le sensazioni che hai provato? Cosa rappresenta per te Aranova?
"Domenica è stata una giornata particolare per me, la cosa più imprtante era sicuramente la vittoria che per fortuna è arrivata, dal punto di vista personale ho raggiunto questo traguardo a cui tenevo molto. Con Aranova ho un legame particolare, sono qui da 4 anni ormai e reputo tutte le persone all’interno della società come veri amici. Qui sono a casa e se non mi cacciano resterò a lungo (ride, ndr)".

Cosa pensi di questa prima parte di stagione? Il girone A sembra essere molto avvincente: credi che si potrà lottare fino alla fine per i piani alti?
"Il girone A è sicuramente il piu difficile, ci sono 5 squadre a mio avviso che hanno le carte in regola per arrivare fino in fondo. Noi facciamo parte di queste formazioni, chi sbaglierà di meno alla fine la spunterà".

Cosa pensi della prossima sfida in casa dell’Ottavia? Come vi state preparando?
"Domenica ci aspetta un gara difficile come ogni gara in trasferta in questo girone. La stiamo preparando come sempre, con intensità e voglia, per noi è obbligatorio continuare con questo trend positivo fuori casa".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni