Cerca
gironi A - B e C
In scena il terzo turno infrasettimanale valevole per la 23ª giornata di campionato. Potremmo avere più di una retrocessione
15 Marzo 2022
Ancora un mercoledì di calcio regionale. Dopo gli ultimi recuperi di Serie D, stavolta è l'Eccellenza a tornare in campo, interamente, per il 23° turno di campionato. 23 le gare in programma, tutti in scena ad eccezione del match tra Astrea e Civitavecchia con i tirrenici impegnati, sempre domani, nel ritorno degli ottavi di Coppa in casa dell'Ossese.
Un turno che potrebbe riservare i primi verdetti ufficiali. Sono infatti tre le squadre che rischiano di salutare già l'Eccellenza e retrocedere matematicamente in Promozione. Nel girone A il Grifone Gialloverde. Con un pareggio o una sconfitta contro il Cerveteri la squadra di Berruti sarebbe definitivamente spacciata. Costretto a vincere il Riano nel gruppo B contro il Cantalice sperando nella contemporanea sconfitta del La Rustica Real Rocca di Papa con l'Anzio, Nel C, sarà retrocesso matematicamente l'Atletico Lazio in caso di non vittoria contro la Vis Sezze.
Per ciò che riguarda gli altri incroci, ma nei primi piani, tornando nel girone A il Pomezia capolista fa visita all'Ottavia, mentre la rivale dei rossoblù, la Favl Cimini, se la vede contro il Campus Eur a Vignanello. Nel B, la Tivoli ospita al Galli la Perconti, la Luiss va a Tor Sapienza mentre l'Anzio abbiamo visto che è di scena contro il la Rustica al Bruschini. Infine, nel gruppo C i riflettori sono puntati al Claudio Tomei. Si affrontano infatti Sora e Ferentino, seconda contro terza. Quasi un ultimatum per la squadra di Pippnburg per continuare a sognare in grande, i bianconeri potrebbero metterla definitivamente fuori dai giochi. La capolista Lupa Frascati riceve il Terracina.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni