Cerca
l'intervista
L'intervista al bomber dei giallorossi, il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza
15 Aprile 2022
Il bomber del Sant'Angelo Romano, Francesco Brighi
Francesco Brighi è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza. Ecco l'intervista all'attaccante del Sant'Angelo Romano, protagonista fin qui di una stagione davvero importante per sé e per la squadra di Lucani.
Sei soddisfatto per aver conquistato il 1° posto?
"Sono contento per il premio, penso che non era facile vincere con giocatori del calibro di Calabresi o Italiano, questo è uno stimolo in più per fare bene in questo finale di stagione".
Sicuramente meritato visto quanto fatto nell'ultima gara di campionato.
"La partita con il Casale era fondamentale, venivamo da un buon periodo con due vittorie e un pareggio con tanto rammarico nel derby con il Villalba. Ci tenevamo a fare bene anche con il Barriera. Dopo la vittoria di domenica siamo sempre più convinti di poter evitare i play out anche se le due partite che ci attendono saranno molto difficili contro squadre molto ben organizzate".
Sei soddisfatto della tua stagione?
"Per quanto riguarda la mia stagione, sono molto soddisfatto fino ad ora. "Sono contento per i 17 gol, peccato per il mese fermo a causa di uno stiramento, altrimenti avrei potuto sicuramente aiutare la squadra a fare qualcosa in più. Oltre me, anche qualche altro giocatore importante è stato fuori a lungo, adesso però la rosa è completa e siamo pronti e carichi per questo finale di stagione dove potremmo raccogliere qualcosa di fantastico".
Il futuro sarà sempre al Sant'Angelo?
"Preferisco prima pensare a questo finale di stagione, ma posso dire che a Sant’Angelo sto bene".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni