Mercato

Centro Sportivo Primavera, in difesa c'è Francesco Montella. Caruso ufficiale

Francesco Mancin

Il Centro Sportivo Primavera inizia la propria campagna acquisti con un doppio colpo davvero importante. Gli apriliani si assicurano l'esperto difensore Francesco Montella reduce dalla vittoria del campionato con tanto di promozione in D con la Lupa Frascati, mentre in porta è confermato l'arrivo in biancazzurro di Giuseppe Caruso dalla Vis Sezze. 

"Sono felice di essere qui al Centro Sportivo Primavera – dichiara Montella alla società- Non nego di aver avuto diversi contatti di altre squadre ma giocare ad Aprilia, giocare con mio fratello Antonio, il progetto mi ha fatto decidere senza ripensamenti. Ringrazio di cuore la società che mi ha voluto fortemente. Mi metterò subito a lavoro e a disposizione del mister. Pur non essendo più un under ho voglia di rimettermi in gioco in un gruppo già formato da anni ma la competizione è la fiamma accesa che mi lega ancora a questo sport".

"E’ bello essere qui, Aprilia è casa mia – sono invece le parole di Caruso - e dopo tanto girare ritornare a casa fa sempre piacere. Devo ringraziare la società perché con insistenza hanno voluto che io fossi qui con loro. La mia esperienza sarà messa a disposizione del gruppo e cercherò di dare linfa ai giovani che mi guarderanno. Sarà un anno duro e l’obbiettivo sarà quello di salvarsi con tranquillità, se poi uscirà qualcosa di più sapremo gestire la situazione al momento".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.