Cerca
L'intervista
L'intervista all'attaccante del Centro Sportivo Primavera, vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza
24 Febbraio 2023
Kevin Carlino (Foto ©Cassoni)
Kevin Carlino è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza. Bis per l'attaccante del Centro Sportivo Primavera che già si era aggiudicato il nostro contest dopo il blitz degli apriliani con l'Anzio. Stavolta, la sua vittoria è arrivata in seguito ai tre punti col Campus Eur e ad un gol segnato da centrocampo. Ecco la sua intervista.
Nell'ultimo periodo hai dato un grandissimo contributo alla squadra. Come ti senti?
"Adesso sto bene veramente, sono due settimane che si parla di me e non c'è cosa più bella. Sono molto contento".
Come è nato il gol contro il Campus?
"Ho visto il portiere fuori dai pali e ci ho provato. E' andata bene, contro una grande squadra come il Campus".
Adesso stai trovando maggiore spazio, puoi essere tu il giocatore chiave per il finale di stagione?
"Il mister ora mi sta dando continuità e sta credendo in me, anche perché siamo in un momento in cui abbiamo diversi infortunati. Ma nonostante ciò siamo un ottimo gruppo e riusciamo a sopperire a delle assenze importanti come ad esempio quelle di Loria o Montella. E' il gruppo che ci fa fare la differenza".
Con la sconfitta dell'Anzio siete rientrati in corsa per il 1° posto, cresce il rammarico per aver perso punti come ad esempio contro il Fiano?
"Purtroppo abbiamo perso punti contro il Fiano ma il calcio è questo, vinci contro la prima e poi perdi con squadre sulla carta meno attrezzate. Ma è proprio questo il bello di questo sport".
Domenica arriva l'Unipomezia, un big match a tutti gli effetti contro la tua ex squadra.
"Affronteremo una formazione forte in tutti i reparti, tra l'altro sarò anche ex quindi non vedo l'ora di giocare questa partita per dimostrare che sto bene. La cosa più importante saranno i tre punti e restare lì, per continuare a divertirci. Il mister la sta studiando nel migliore dei modi sapendo il valore dell'Unipomezia. Sia mentalmente che fisicamente ci sta preparando bene ed è anche lui la nostra forza, anche se è giovane è un grande allenatore. A livello di testa pensa ancora come un giocatore e questo è molto importante".
Che Primavera ti aspetti da qui al termine della stagione?
"Per adesso ci godiamo il momento, ci fa piacere stare lì ma non ci aspettiamo niente. Sicuramente daremo fastidio a tutte facendoci conoscere sempre di più".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni