Cerca

L'intervista

Alfieri: "Stiamo lavorando per le prossime sfide, a partire da una big come l'Uni"

Le parole del portiere del Nettuno, vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza 

14 Aprile 2023

Alfieri

Alfieri (foto ©De Luca)

Alessandro Alfieri è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza. Il portiere del Nettuno è stato eletto miglior calciatore della 29ª e 30ª giornata di campionato, ecco le sue parole.

Sei contento per questo riconoscimento sui social?

"Sono molto contento per questo riconoscimento, ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno aiutato a vincere". 

A Civitavecchia sei stato un muro, che partita hai vissuto?

"A Civitavecchia è stata una partita veramente difficile contro una squadra molto forte, ma sia io che i compagni abbiamo saputo soffrire insieme con un unico obiettivo, riuscendo poi a portare a casa un risultato importantissimo per la classifica". 

Mercoledì però è arrivato lo stop con il Campus Eur e la classifica si è accorciata ancora di più...

"Purtroppo non siamo riusciti a fare punti contro il Campus ma già stiamo lavorando per le prossime partite visto che già domenica ci aspetta una grande squadra come l’Unipomezia".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni