Cerca

L'intervista

Pagliaroli: "La prima tripletta e la proposta di matrimonio. Una domenica indimenticabile"

L'intervista all'esterno del Sora, vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza 

11 Maggio 2023

Pagliaroli

Antonio Pagliaroli esulta (foto ©Cinelli)

Antonio Pagliaroli è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza. L'arciere del Sora ha vissuto un'ultima domenica davvero particolare con tanto di tripletta e promessa di matrimonio alla sua compagna Erica. 

Come è nata questa idea? Sicuramente originale ed emozionante per tutti i presenti allo stadio.

"Alla proposta ci stavo pensando già da febbraio con i miei compagni, è venuta questa idea anche grazie al loro aiuto e a quello dei tifosi, hanno realizzato uno striscione. E' stato tutto più semplice e li ringrazio. Ho passato una domenica indimenticabile. Segnare la mia prima tripletta e chiedere alla mia compagna di sposarmi, davanti a tutta la mia famiglia e ai tifosi, è stato fantastico. Una domenica da incorniciare e che non dimenticherò mai".

Battendo l'Insieme Formia avete raggiunto l'ennesimo record, quello dei 90 punti come la Lupa Castelli Romani. Vi aspettavate una stagione del genere?

"Ad inizio anno sapevamo di avere una squadra forte, ma di raggiungere tutti questi record forse non se lo aspettava nessuno. Domenica dopo domenica, quando abbiamo visto che arrivavano tutte queste vittorie, ci abbiamo creduto e alla fine sono arrivati questi risultati e nei siamo felici. Anche quando abbiamo preso margine sulle inseguitrici siamo rimasti sempre sul pezzo, siamo stati bravi, meritiamo ciò che abbiamo raggiunto".

Uno sguardo va inevitabilmente anche al futuro. Quali sono i tuoi piani?

"Adesso è ancora presto. Stiamo valutando alcune cose ma non c'è nulla di sicuro. Prendiamo qualche giorno di riposo e poi si vedremo". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni