Cerca
panchine
Il cambio era nell'aria. Si interrompe la collaborazione con l'allenatore dell'ultima stagione che ringrazia staff e giocatori. A spuntarla è un altro ex Astrea
20 Giugno 2023
Quintiliano Mastrodonato (foto ©Gazzetta Regionale)
Il possibile cambio al timone della panchina dell'Aurelianticaurelio era nell'aria come vi abbiamo riportato questa mattina.
Aurelianticaurelio, ore decisive per la panchina: corsa a tre, ecco i nomi
La società sta lavorando per il profilo a cui affidare la guida tecnica della squadra: Mastrodonato, Zappavigna e Di Loreto, tra loro la scelta
Ed ora ci giunge la conferma da parte del tecnico uscente, Quintiliano Mastrodonato, che commenta così la scelta societaria: "Purtroppo ad oggi in questo mondo c'è sempre meno professionalità... Ci tengo a ringraziare soprattutto lo staff e la squadra a cui ho cercato di insegnare prima di tutto i valori umani e i sani principi di questo sport. Dopo l'ottimo campionato scorso mi sarei augurato e avremmo meritato di proseguire il nostro percorso. Il calcio però è anche questo, sono pronto a ripartire altrove".
Salutato Mastrodonato, il club dovrebbe presto annunciare il nuovo allenatore che sarà Andrea Zappavigna. Alla fine è stato lui a spuntarla per la panchina amarantoblù.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni