Cerca

L'intervista

Flavio Colasanti: "Ora il Canada, quando torno deciderò la mia nuova destinazione"

L'ex giocatore del Certosa è atteso dalla Première Ligue de Soccer du Quebéc. Per la prossima squadra italiana c'è tempo 

05 Luglio 2023

Colasanti

Flavio Colasanti (foto ©Torrisi)

Il rapporto di collaborazione tra il Certosa e Flavio Colasanti si è concluso già da qualche giorno. Il fantasista ha dato tanto alla causa neroverde nelle ultime tre stagioni ma adesso è tempo di voltare pagina e di ricominciare altrove. Di fretta però non ce n'è anche perché il prossimo impegno del classe 1993 sarà in Canada nel periodo estivo, come spiega lui stesso nella nostra intervista.

"La separazione con il Certosa è stata un pò sofferta - dichiara Colasanti, mi è dispiaciuto essere andato via. Comunque lì avevo instaurato un bel rapporto con tutti, un rapporto umano importante e questo ha inciso anche sulle prestazione. L'ultima stagione è andata oltre le aspettative della società ma avevamo giocatori validi, perciò alla fine non sono stato neanche troppo sorpreso del risultato raggiunto. Per quanto riguarda il futuro, a breve partirò per andare a giocare in Canada nella Première Ligue de Soccer du Quebéc fino al 3 settembre, quando torneò in Italia. Ho già ricevuto più di qualche chiamata ma al momento ho preferito temporeggiare, voglio aspettare la miglior soluzione anche perché ad ora non posso firmare con nessuno qui in Italia. Quando tornerò andrò alla ricerca di un progetto che sposi le mie necessità e che mi permetta di conciliare tutti i miei impegni. Perciò al momento non deciderò nulla, preferisco prendermi il tempo necessario pensandoci poi appena torno". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni