PANCHINE

Valmontone: per il dopo Colantuoni, è vicino l'approdo di Raffaella Rosa

Dal gialloblù al giallorosso. Sarebbe questo uno degli snodi più importanti per quanto riguarda le panchine del prossimo campionato di Eccellenza Femminile. Dopo l'annuncio di ieri del Real Monterotondo Women (ex Eretum) che ha reso noto il nome di Alessandro Frillici come nuovo tecnico, sarebbe vicina alla soluzione anche la questione del prossimo allenatore del Valmontone, giunto sino in finale di Coppa Italia nella passata stagione e arrivato in semifinale nei play off per la promozione in Serie C.

Real Monterotondo Women: ufficiale, Alessandro Frillici è il nuovo allenatore

La società eretina riparte dalla nomina della guida tecnica per il 2023-2024

Il nome più probabile è proprio quello di Raffaella Rosa, tecnico di spessore ed esperienza per la categoria. Su di lei anche Grifone Gialloverde (dove sarebbe un ritorno nella società che lei stessa ha condotto in Serie C). Valmontone che ripartirebbe con ambizioni importanti dunque in un mosaico che pian piano si sta componendo nel quadro delle panchine della prossima stagione agonistica.

Di Loreto rinuncia al Rieti. Torna in ottica Valmontone? Non è l'unico nome

Gli amarantocelesti cambiano prima di iniziare per problemi personali del mister. Intanto allo Scopigno arriva Ferazzoli

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.