Mercato

Valmontone, confermato l'arrivo di Fusaroli: il difensore è ufficiale

Francesco Mancin

Adesso è ufficiale: Fabio Fusaroli è un nuovo giocatore del Valmontone. Confermate le nostre indiscrezioni di ieri

Valmontone no stop: ecco Traorè. In arrivo anche Fusaroli e Laurenti?

I giallorossi aumentano il volume della rosa con la mezz'ala francese. Vicini gli accordi con il difensore e il centrocampista

con il difensore classe '94 che ha messo nero su bianco con il team di Cristiano Di Loreto. Un colpo estremamente importante considerate le recenti vittorie di Fusaroli con Anzio e prima ancora Pomezia. Seguono le parole del giocatore rilasciate alla società.

"Sono venuto qui a Valmontone soprattutto per il progetto che c’è di voler vincere subito. Il Mister Di Loreto è stato fondamentale, mi ha pressato molto e mi ha convinto a venire qui. Le mie prime impressioni sono positive il gruppo si sta formando e ci stiamo amalgamando, ma saremo sicuramente pronti per domenica prossima, ma soprattutto per disputare un campionato di vertice come la società ovviamente ci richiede. Per quanto riguarda il campionato il girone A lo conosco bene perché l’ho fatto la scorsa stagione vincendolo con l’Anzio e penso che ci sono tre o quattro squadre attrezzate che lotteranno, insieme a noi, per la prima posizione fino alla fine. Alla lunga vedremo chi avrà più continuità e determinazione. I miei obiettivi vanno di pari passo con il Valmontone, in primo luogo c’è quello di fare bene insieme alla squadra per raggiungere tutti insieme l’obiettivo che ci siamo prefissati".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.