l'intervista

Valmontone, Tartaglione: "Vogliamo arrivare più in alto possibile"

Diego Sarti

Prima la rete sbagliata nel corso del primo tempo, poi la gioia assoluta nel fine gara. Valmontone-Favl Cimini è stata da cardiopalma e porta il nome di Stefano Tartaglione, autore della rete decisiva nei minuti finali di gioco. Per questo, il difensore centrale ha vinto l’ultimo sondaggio di Gazzetta Regionale ed è pronto a concentrarsi nella sfida di questo week-end contro una delle squadre più forti del girone, il Pomezia. Di seguito le dichiarazioni ai nostri microfoni di Stefano Tartaglione.

Stefano, a chi dedichi l’ultima vittoria del sondaggio?

"Innanzitutto vorrei ringraziare coloro che mi hanno votato e dedico questa vittoria a tutta la mia famiglia".

Hai fatto gol al 90', che emozione hai provato facendo vincere la tua squadra? Che partita è stata contro la Cimini?

"Fare gol all’ultimo minuto di gioco è sempre una bellissima soddisfazione. È stata una partita maschia contro una squadra forte e la rete finale è stata anche una piccola liberazione perché nel primo tempo mi sono divorato un gol a un metro dalla porta. Fosse finita in pareggio avrei avuto sicuramente un po’ di amaro in bocca".

Mancano 4 giornate alla fine del girone d'andata? Puoi farci un primo bilancio? Sei soddisfatto?

"Sì, siamo soddisfatti per l’attuale andamento in campionato. Per un primo bilancio meglio aspettare che finiscano queste 4 partite tirando le somme alla fine del girone di andata".

Quali sono i vostri e i tuoi obiettivi da qui fino a fine stagione?

"I miei obiettivi vanno di pari passo con quelli della società, ovvero lottare per i posti di vertice e cercare di arrivare più in alto possibile".

Ora c’è il Pomezia.

"Affronteremo la partita di domenica con umiltà, perché affronteremo la prima della classe formata da giocatori forti. Questo non vuol dire che non andremo lì per giocarci le nostre carte. Conosciamo le nostre forze e speriamo di tornare a casa con più punti possibili". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.