Cerca
panchine
Le prossime ore saranno decisive, sia per la situazione societaria che riguardo l'allenatore
15 Gennaio 2024
Paolo Mazza (foto ©Gazzetta Regionale)
Si susseguono ora dopo ora le voci circa una "nuova" Audace. Nel fine settimana scorso sono usciti i primi rumors su possibili nuovi scenari societari
Audace ad un punto di svolta? Possibili nuovi ingressi e ritorni. E dal mercato...
Intorno a Genazzano pare stia prendendo quota l'idea di creare un polo importante. La società è pronta ad accogliere nuovi imprenditori?
e pare che le prossime ore possano essere decisive in tal senso con l'ingresso nel club di una nuova cordata pronta ad investire per un futuro importante. Ma non sarebbe l'unica novità. Sembra infatti che si stia muovendo qualcosa anche in chiave prima squadra e in particolare riguardo la figura del tecnico. Gian Luigi Staffa che, reduce dall'ottimo pareggio in casa del Campus Eur e sempre in prima linea dall'inizio della stagione con impegno e professionalità, potrebbe non essere più l'allenatore dell'Audace. I rumors vedrebbero Paolo Mazza molto vicino all'incarico ma ad ora non ci sarebbe nulla di ufficiale, anche perché bisognerà attendere prima sviluppi concreti sulla questione società. Staffa che potrebbe comunque ricevere un'offerta da parte del club per restare nei quadri societari ma ripetiamo, per adesso sono soltanto voci di corridoio. Saranno decisive le prossime ore.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni