Cerca

L'intervista

Dolce lancia il Città di Anagni: "Non abbiamo limiti, pensiamo a raccogliere il massimo"

Le parole del classe 2000, vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza 

02 Febbraio 2024

Dolce

Luigi Dolce (foto ©Martina Pietrogiacomi)

Il Città d’Anagni vola e continua a sognare. Quarta posizione in classifica e morale alle stelle dopo la vittoria per 4-0 contro il Centro Sportivo Primavera. Tre punti fondamentali per rimanere nelle zone alte del girone B d’Eccellenza con il sogno proibito della Serie D. Una vittoria, quella contro il CS Primavera, che ha regalato emozioni e spettacolo, come il gol di Luigi Dolce: una rete che ha fatto impazzire il pubblico presente e i social. Grazie a questa rete e alla buona prestazione, Dolce si è aggiudicato la vittoria del sondaggio di Gazzetta Regionale.

Luigi, hai vinto il sondaggio, chi vorresti ringraziare e a chi lo vorresti dedicare?

"Vorrei ringraziare la mia ragazza e tutta la mia famiglia, poi lo voglio dedicare a me stesso per tutte le problematiche che ho dovuto affrontare e con le quali ho ancora a che fare".

Hai vinto il sondaggio grazie al gran gol che hai fatto. Che emozione hai provato?

"Una bellissima emozione. Già dall’impatto con il pallone si era capito che sarebbe entrata. La parte più bella è stata vedere tutti increduli".

Una partita, contro il Primavera, che avete vinto senza problemi. È questa la strada giusta da proseguire?

"Siamo un grande gruppo, forte e unito. Possiamo solo continuare a migliorare grazie anche al lavoro del mister e dello staff".

Siete quarti, ci credete alla Serie D? È il vostro obiettivo?

"Noi pensiamo ad arrivare più in alto possibile concentrandoci partita dopo partita. A fine campionato tireremo le somme e vedremo dove siamo arrivati, senza recriminare nulla sapendo di aver dato tutto".

Il tuo obiettivo personale? Ti vedi ad Anagni per i prossimi anni?

"Il mio obiettivo personale è quello di dare il massimo per questa società, come ho sempre fatto, poi per il futuro si vedrà".

Ora c'è la Vis Sezze, una gara non facile. Come vi state preparando?

"Domenica andiamo a Sezze che è un campo molto difficile. Noi ci stiamo preparando al meglio come ogni settimana con l’obiettivo di ottenere più punti possibile, poi raccoglieremo quello che ci spetta consapevoli di aver dato tutto".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni