Cerca
L'intervista
Le parole del giovane attaccante azzurro, vincitore dell'ultimo sondaggio social dopo il poker inflitto al Civitavecchia
09 Febbraio 2024
Daniel Mancini (foto ©Conti/Vamos Sport Production)
Quattro gol in una sola giornata. Il Montespaccato vola sotto le ali di Daniel Mancini e nella scorsa sfida contro il Civitavecchia l’attaccante classe 2000 è riuscito a mettere a segno quattro reti regalando tre punti preziosi alla squadra di Bussone, ora in prima posizione in classifica. L’obiettivo, nella difficile sfida contro la W3 Maccarese, sarà dare continuità alle vittorie conservando il vertice del tabellone.
Mancini, hai vinto il sondaggio meritatamente grazie ai 4 gol contro il Civitavecchia. Chi vorresti ringraziare e a chi vorresti dedicarlo?
"Sì, ho vinto il sondaggio e sono molto contento. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno votato".
Che partita è stata contro il Civitavecchia?
"La partita con il Civitavecchia era una partita importante, loro sono una squadra forte con tanti giocatori. Noi siamo un bellissimo gruppo giovane che si aiuta giorno dopo giorno".
Ti è mai capitato in carriera di segnare quattro gol in una sola partita?
"Sono contento per i quattro gol ma sono ancora più felice di essermi sbloccato dopo un'assenza di due mesi per un infortunio. In carriera è la prima volta che realizzo quattro reti, posso dire che ho realizzato mentre tornavo a casa".
Una vittoria che vi ha permesso di mantenere le distanze con il Pomezia e le altre. Che periodo state vivendo?
"La vittoria con il Civitavecchia è servita a tenere la vetta. È un periodo in cui abbiamo molte assenze in squadra per infortuni".
Credete nel ritorno in Serie D?
"Tornare in Serie D è difficile perché ci sono squadre più complete di noi e con più esperienza, però nulla è impossibile".
Come ti trovi con mister Bussone? È l'uomo giusto per portarvi più in alto possibile?
"E’ il primo anno che mister Bussone mi allena. Mi trovo molto bene con lui. Se siamo lì in classifica il merito è di tutti perché siamo come una famiglia nello spogliatoio".
C'è la W3 domenica, il big match della giornata. Come vi state preparando per quest'importante sfida?
"Sarà una bellissima partita. Ci prepariamo come ogni domenica con impegno e concentrazione".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni