Cerca
L'intervista
Le parole del giovane attaccante rossonero dopo la vittoria nell'ultimo sondaggio social di Eccellenza
15 Febbraio 2024
Andrea Di Placido (foto ©Cinelli)
Andrea Di Placido è il miglior calciatore dell'ultima giornata di Eccellenza. Così è stato decretato nell'ultimo sondaggio social che ha premiato il giovane attaccante del Colleferro, protagonista di una grande escalation che lo vede sempre più protagonista con la maglia della prima squadra rossonera. Ecco la sua intervista.
Sei soddisfatto per la vittoria nel sondaggio?
"Mi fa molto piacere e ringrazio tutti coloro che mi hanno votato".
A Nettuno hai firmato un gol pesantissimo, che vi ha permesso di vincere. Che partita è stata?
"In questo periodo mi sento molto bene, sto acquisendo sempre più sicurezza e ringrazio il mister per la fiducia che mi sta dando, sperando ovviamente di fare sempre meglio. Sono contento per il gol di Nettuno, soprattutto perché ha permesso di portare a casa i 3 punti, in una partita bloccata anche per le condizioni del campo che non permettevano di esprimere al meglio il nostro gioco".
A livello personale stai vivendo un momento d'oro. Te lo aspettavi?
"Non mi aspettavo questo momento personale, dato che fino a qualche mese fa giocavo soprattutto con la Juniores. Cerco di fare il meglio partita dopo partita, ripartendo già da domenica contro il Certosa. Nonostante le numerose assenze e la grande squadra che avremo di fronte, affronteremo la partita con l’obiettivo di ottenere i 3 punti, così come lo sarà per tutte le altre".
Sei un giovane in rampa di lancio. Ti piacerebbe un giorno indossare la fascia da capitano del Colleferro?
"Mi piacerebbe moltissimo continuare qui a Colleferro, e perché no, scalare qualche categoria, essendo colleferrino e seguendo la prima squadra sin da piccolo".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni