Cerca
social
Le dichiarazioni del centrocampista della SSA Rieti nel corso della nostra trasmissione
26 Febbraio 2024
Patrizio De Fato, centrocampista della SSA Rieti
Con 54 punti insieme al Pomezia, al momento la SSA Rieti è all'inseguimento delle prime due della classe del girone A, W3 Maccarese e Montespaccato. Tra i protagonisti degli amarantocelesti c'è Patrizio De Fato, centrocampista dalla grande esperienza che questa estate ha abbracciato il progetto sabino. "Siamo partiti per fare bene - commenta - ora siamo là con tante squadre forti, a noi in qualche occasioni è mancato qualcosa. Domenica contro l'Aranova è arrivata una vittoria importante. Quando in squadra ci sono giocatori forti è più facile ottenere i 3 punti. Questo campionato è una vera incognita". Oltre alle considerazioni sul campionato il regista amarantoceleste è stato coinvolto durante il nostro Gioco Dell'Oca, appositamente creato per l'occasione, in due domande della nostra mascotte, lo Smunghione "Il tecnico dal quale non vorrei essere allenato? Dico Colantoni, perché l'ho già avuto. E' fortissimo, bravissimo, ma è troppo per me. E' il primo che mi è venuto in mente perché ho guardato Nicolò (Guiducci, della W3 presente in trasmissione ndr)".
GR REVIEW | Guiducci "Di Giovanni croce e delizia: a volte esce dal campo, ma..."
Il difensore della W3 Maccarese, ha preso il posto in trasmissione di Luca Di Giovanni, che è stato protagonista anche di una delle domande dello Smunghione
Un'altra domanda scomoda è poi arrivata su chi sia il giocatore più scarso della sua rosa "Grassi. Lo dico per scherzare, lui lo sa, glielo ripeto sempre in settimana".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni