Cerca
social
Il capitano del Pomezia ha chiuso davanti a tutti nel gioco appositamente creato per la quarta puntata della nostra trasmissione
26 Febbraio 2024
Marco Lo Pinto, regista del Pomezia
Reduce dal successo sull'Audace per 2-0 ed in previsione dello scontro diretto con il Montespaccato, Marco Lo Pinto ha fatto il punto sulla stagione del Pomezia, ma non solo. "E' un campionato molto complicato, ci sono tante squadre forti ma questo lo sapevamo. Siamo all'inseguimento e adesso ci proveremo fino alla fine, anche se nessuno sta perdendo punti e contro il Montespaccato sarà davvero una gara tosta: ci attendono otto finali".
GR REVIEW | Tassi "La nostra partenza a rilento ci sta, viste le rose. Ma ora..."
Il capitano e portiere del Montespaccato è intervenuto nella nostra trasmissione analizzando la stagione degli azzurri
Anche il capitano pometino è stato intervistato dal nostro Smunghione "L'allenatore che non vorrei mai è Scaricamazza. Dico lui perché è il tecnico che ho ora". Altra domanda è arrivato su un caso arbitrale che lo ha fatto particolarmente arrabbiare nel corso di questi anni "Penso al rigore che non ci è stato concesso contro la Tivoli nei play off di due stagioni fa. Qualcosa di clamoroso. Poi loro vinsero ed andarono in D, mentre noi abbiamo dovuto partecipare ai play off nazionali, vincendoli contro il Livorno". Una puntata in cui Lo Pinto ha chiuso in testa nel nostro Gioco Dell'Oca, in cui si poteva avanzare tramite i punti assegnati dagli avversari nei pronostici, e che ha ovviamente aperto ad ogni scaramanzia in casa pometina. "Sono contento di aver vinto, perché significa che ci temono. Ovviamente questo è un gioco, ma vuol dire che il Pomezia è rispettato visto che ho ottenuto più punti degli altri".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni