Cerca
L'intervista
Il nuovo tecnico rossonero, già alla guida dell'Under 19 Elite, farà il suo esordio in prima squadra contro il Città di Formia
15 Marzo 2024
Pino Ciotoli (foto ©Ricasoli)
Pino Ciotoli, già trainer degli U19 del Colleferro subentra a Bosco al timone della prima squadra. Debutto in categoria per l'allenatore di Ferentino e prime dichiarazioni.
Mister questo suo avvicendamento sulla panchina della prima squadra potrebbe rappresentare un passaggio di testimone anticipato? In settimana il nuovo DG, Fabietti, ha parlato del Colleferro del futuro, improntato sui giovani.
"Innanzitutto è un onere ed un onore per me aver preso questa squadra, una piazza prestigiosa ed esigente dove si è sempre fatto calcio a grandi livelli. Il percorso futuro per ora non lo prendo ancora in considerazione, voglio concentrarmi su questo che deve iniziare, mancano 6 partite che per noi rappresentano 6 finali e cercherò, insieme ai ragazzi, di fare il migliore dei risultati utili possibili, indubbiamente con il massimo impegno".
Un doppio impegno appunto e di grande responsabilità al suo secondo anno in Società. Al timone dell’élite rossonera, attualmente con un piede già nei play off a -2 giornate dalla conclusione ed ora anche il debutto in Eccellenza.
"Un doppio impegno importantissimo. Sì, domenica sarà il mio debutto ufficiale nella massima categoria. Con la Juniores stiamo facendo molto bene nel campionato élite, siamo a +6 dall’Unipomezia e mancano 2 giornate alla conclusione. Con il gruppo siamo concentrati al massimo, stiamo lavorando da tanto e vogliamo raggiungere un obiettivo storico per il club. Sabato incontreremo la Lodigiani ed andremo a fare la nostra partita, poi ci sarà lo stop e nell’ultima sarà scontro diretto con l’Ottavia".
Qual è l’obiettivo principale del suo Colleferro a 6 giornate dalla fine?
"L’obiettivo è quello di non deludere nessuno. Voglio innanzitutto ringraziare la Società del Colleferro che mi ha dato questa grande opportunità, da patron Coviello al presidente Moffa a Di Cori e Luca Di Placido che crede molto in me. Darò il massimo come ho sempre fatto".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni