Cerca

L'intervista

Primavera, Pallocca: "Ho sempre creduto in questo gruppo. Ora restiamo sul pezzo"

Il centrocampista degli apriliani fa il punto dopo la vittoria nell'ultimo sondaggio social di Eccellenza 

21 Marzo 2024

Pallocca

Leonardo Pallocca (foto ©Cassoni)

Leonardo Pallocca è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza. Il centrocampista del Centro Sportivo Primavera analizza l'ultima prestazione contro il Monte San Biagio e guarda al finale di stagione.

Prima di passare all'ultima gara giocata, come hai accolto la vittoria della Top 5+1?

"Sicuramente fa piacere essere stato eletto tra i migliori cinque della settimana ed aver poi vinto il sondaggio. Sono belle soddisfazioni".

Venendo al Monte San Biagio, è stato un successo di platino...

"E' stata una vittoria fondamentale che ci fa affrontare la sosta più serenamente. Una vittoria importantissima che però non decreta ancora la salvezza, perciò c'è da lavorare. Sono comunque tre punti rilevanti, è stata una partita equilibrata decisa dagli episodi che siamo riusciti a portare a nostro favore".

Come affronterete adesso la sosta?

"Al meglio, come stiamo facendo da inizio anno. Questa vittoria ci porta molta serenità ma come detto non è ancora finita e dobbiamo perciò restare sul pezzo. In classifica adesso siamo messi bene, ed io personalmente ho sempre creduto in questo gruppo, quando ci siamo trovati più in basso credo sia stato dovuto al calendario incontrando molte squadre al vertice".

Prima c'è da raggiungere la salvezza. Poi il tuo futuro sarà ancora ad Aprilia?

"Qui sto bene, la società è seria ed ho trovato un grande gruppo. Intanto pensiamo a finire bene queste cinque partite, solo poi penseremo al futuro". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni