Cerca

Mercato

L'Aranova piazza il primo acuto: Matteo Piciollo rossoblù

L'attaccante classe '92 sarà un giocatore a disposizione di Vigna

21 Giugno 2024

Piciollo

Matteo Piciollo (foto ©De Cesaris)

Nei giorni scorsi sono arrivate diverse conferme tra le fila dell'Aranova. Oggi ecco invece il primo acuto sul mercato in entrata. I rossoblù si assicurano le prestazioni di Matteo Piciollo, attaccante classe 1992 che nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Boreale e Campus Eur. Questa l'intervista rilasciata ai microfoni della società.

Matteo, benvenuto all’Aranova! Quali sono le tue prime impressioni sulla tua nuova squadra e sulla categoria dell’Eccellenza?
"Ho avuto belle impressioni dall’Aranova già dallo scorso anno, avendoli affrontati in campionato. Mi hanno colpito per il valore della squadra e l’organizzazione della società. L’Eccellenza è un campionato competitivo che, secondo me, sarà ancora più interessante con l’annullamento della regola degli Under. Sono molto curioso di vedere il livello della stagione calcistica che sta per iniziare".
Quali sono stati i fattori determinanti che ti hanno portato a scegliere questa nuova avventura?
"I fattori determinanti sono stati sicuramente la stima verso i direttori che mi hanno contattato. Duello e Tartaglione stanno facendo un grande lavoro per rendere la squadra il più possibile competitiva per raggiungere traguardi importanti".
Quali sono i tuoi obiettivi personali e quelli che speri di raggiungere con la squadra in questa stagione?
"Gli obiettivi personali sono sempre legati a quelli della squadra. Bisogna puntare in alto per cercare di raggiungere traguardi importanti e migliorarsi sempre professionalmente. Inoltre, è fondamentale farlo in modo unito, cosa di cui sono certo, perché mi hanno parlato del bel gruppo di ragazzi che ne fanno parte".

GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale

Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni