Cerca

Mercato

Per il centrocampo dell'Aureliantica anche Lommi e Casaccia

Gli amarantoblù hanno ufficializzato i due nuovi giocatori

16 Luglio 2024

Per il centrocampo dell'Aureliantica anche Lommi e Casaccia

©Aurelianticaurelio

Altri due rinforzi per l'Aurelianticaurelio, entrambi volti ad aumentare il volume di giocatori per il centrocampo amarantoblù. Approdano nel team di Lo Monaco il classe '99 Alessio Lommi e il più giovane Matteo Casaccia (2005), provenienti rispettivamente da Rieti e Roma City. Seguono le parole rilasciate alla società.

Lommi "Sono contento di aver firmato per questa società che negli ultimi due anni ha fatto parlare di sé in Eccellenza. Mi hanno fatto subito una buona impressione e sicuramente la cosa che mi ha spinto di più è stata poter lavorare di nuovo con mister Lo Monaco dopo aver condiviso con lui l’esperienza al Quarto Municipio. Quest’anno sarà un campionato molto più complicato vista che hanno tolto la regola degli Under ma sono fiducioso nella squadra che sta costruendo il direttore e sono convinto che ci potremo divertire".

Casaccia "Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura all’Aurelianticaurelio, la chiamata del direttore Carelli è stata da me subito presa in considerazione perchè conoscendomi bene sa quello che posso dare. Qui voglio continuare il mio percorso di crescita dopo l’ultima bellissima e positiva esperienza al Roma City dove da capitano della juniores nazionale ho raggiunto con i miei compagni molti obiettivi fino alle soglie della semifinale Poul Scudetto oltre all'esordio in Serie D con la prima squadra. Quest’anno voglio fare ancora meglio per raggiungere obiettivi di squadra e personali".

GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale

Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni