Mercato
L'Arce saluta capitan Iozzi. In Promozione ci prova il Ceccano
L'esperto centrocampista, che in carriera ha giocato anche in difesa, si separa con i gialloblù e potrebbe scendere di categoria
Si conclude l'esperienza di Giacomo Iozzi con l'Arce. I gialloblù hanno ufficialmente salutato il capitano con una nota sui propri canali social.
A Dicembre 2022, oltre ad essere impegnati nel mercato di riparazione, stavamo gettando le basi per ridare solidità al nostro progetto di crescita tecnico/societaria, che si era leggermente affievolita dopo la retrocessio. In questo scenario, Giacomo Iozzi, grazie al suo carisma e alla sua esperienza, ha giocato un ruolo cardine, ricoprendo sin da subito, sia in campo che fuori la scomoda veste da leader, contribuendo sempre in prima linea al tanto aspirato ritorno dei gialloblu in Eccellenza. E nonostante, da oggi, le nostre strade calcistiche si dividono, la gratitudine e la stima provate nei suoi confronti, resteranno permanentemente al loro posto.
Grazie di tutto Capitano
L'esperto centrocampista, che in carriera si è rivelato prezioso anche nel ruolo di difensore centrale, sarebbe corteggiatissimo soprattutto in Promozione e una squadra su tutte sembra avergli messo gli occhi addosso. Si tratta del Ceccano di Stefano Fumagalli, con i rossoblù che potrebbero tentare l'affondo nelle prossime ore.