Cerca
Mercato
L’attaccante saluta i rossoneri ed è pronto a sposare il progetto dei capitolini
07 Gennaio 2025
Di Mario (foto Colleferro)
Titoli di coda tra Alessandro Di Mario ed il Colleferro. Una storia, quella tra il noto bomber romano ed il club rossonero che, termina cordialmente con qualche, lecito, rimpianto, da parte del trentatreenne bomber, ex enfant prodige della Lazio; Di Mario è uno degli attaccanti, curriculum alla mano, più brillanti del calcio regionale; cresciuto nella Lazio, con cui è stato sotto contratto col per cinque anni (2010-2015) ha militato in prestigiose piazze come Pergocrema (C), Aprilia (C), Civitavecchia, SFF Atletico, Vis Artena e Cynthia, tra le tante.Valanghe di goal per Ale Di Mario ora, pronto per una nuova avventura.
“Domenica -racconta Di Mario- è stata probabilmente la mia ultima partita al Colleferro; è stato bello viverla con la fascia da capitano al braccio. Ma, la mia stavolta, non è una storia a lieto fine. Ringrazio il Colleferro, auguro al direttore Fabietti, a mister Gagliarducci e, ai miei compagni, il meglio però, lo ammetto, sono amareggiato. Sento che, la mia avventura al Colleferro, poteva andare diversamente. Nella mia lunga ed onorata carriera i goal li ho sempre fatti; stavolta ciò non è accaduto. Si volta pagina; sono proiettato verso una nuova storia”.
Sembra ormai imminente il passaggio all’Ottavia da parte di Alessandro Di Mario; la stessa stella romana, lo conferma.
“L’Ottavia punta forte su di me -conclude Di Mario- per un calciatore del mio rango sentirsi importante è fondamentale. Cercherò di ripagare la fiducia che stanno riponendo nei miei confronti. L’obiettivo, come sempre, è segnare goal, ed aiutare così, l’Ottavia, a raggiungere il proprio obiettivo che è, la permanenza nella categoria”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni