Cerca
l'intervista
14 Febbraio 2025
Paolo Di Palma (foto ©Cassoni)
Paolo Di Palma è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza Resilienza Performance. Un'ultima domenica da incorniciare per il giovane talento della Vis Sezze, ecco la sua intervista.
Sei contento per questa vittoria?
"Sicuramente mi fa molto piacere aver vinto il sondaggio e sinceramente non me lo aspettavo. Quando arrivano queste cose è sempre bello".
Insieme alla squadra state attraversando un ottimo periodo, frutto di un lavoro che parte da lontano...
"Stiamo vivendo un grande momento. Eravamo entrati in un loop negativo con tante sconfitte e sembrava che non riuscivamo ad uscirne. Invece ci siamo confrontati nello spogliatoio, abbiamo capito che poteva essere un problema di atteggiamento e una volta individuato ci siamo comportati in maniera diversa, soprattutto a livello di approccio tecnico-tattico".
Con il Città di Paliano che partita è stata?
"E' stata una partita molto dura, al contrario di quello che dice il risultato. Abbiamo trovano l'1-0 con un gol di testa da palla inattiva, loro hanno subito pareggiato e per dieci minuti ci hanno schiacciato nella nostra metà campo dovendoci difendere. Poi ho segnato io. Ho visto il portiere un pò fuori ed ho provato a tirare di prima, è andata bene ed è stata una bella emozione".
Sei uno dei giovani tanti talenti che sta curando la società. Come ti trovi in un contesto del genere?
"Alla Vis mi trovo benissimo, questo è il secondo anno che sono qui. C'è un grande progetto che è quello di valorizzare noi giovani. L'ambiente è molto sereno e serio".
Quali sono gli obiettivi prefissati?
"L'obiettivo di squadra è arrivare alla salvezza, a livello personale di chiudere la stagione nel miglior modo possibile sperando in qualche altro gol ma soprattutto di aiutare i miei compagni, che è la cosa più importante".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni