Cerca

Panchine

Tivoli - Cotroneo, finisce qui: arriva la separazione

La società ed il tecnico hanno deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione. Tra le ipotesi per il finale di stagione un clamoroso ritorno?

20 Marzo 2025

Cotroneo

Carlo Cotroneo (foto ©Stefano Aresu)

Carlo Cotroneo non è più il tecnico della Tivoli. La società ed il tecnico hanno deciso di comune accordo di separarsi, complici le cinque giornate di squalifica comminate allo stesso allenatore dal Giudice Sportivo dopo la gara di Aranova. Secondo i rumors che circolano, per il finale di stagione non sarebbe da escludersi un clamoroso ritorno, ovvero quello di Francesco Lombardo. Vedremo nelle prossime ore come evolverà la situazione. Intanto segue il comunicato del club.

A seguito, purtroppo, della squalifica inflitta al nostro Mister Carlo Cotroneo abbiamo dovuto, in totale condivisione e buon senso, interrompere prematuramente il rapporto di collaborazione a causa di eventi che non avrebbero permesso il regolare svolgimento lavorativo. Al nostro Mister va comunque la nostra solidarietà personale per un provvedimento forse spropositato, rispetto ai reali accadimenti, che comunque per etica sportiva ci vede dissociarci da ogni forma che non sia legata al principio del fair play. Per un legame anche di natura affettiva, desideriamo infine ringraziare Carlo Cotroneo per la disponibilità posta ogni volta in essere circa l’attaccamento a questi colori e alle nostre persone.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni