Cerca

Girone B

Montespaccato, la vittoria sul Monte San Biagio vale i play off!

La formazione di Bussone approda alla post season. Affronterà una compagine emiliana-romagnola

04 Maggio 2025

Montespaccato, la vittoria sul Monte San Biagio vale i play off!

Foto ©GazReg

Il Montespaccato è matematicamente ai play off. Il successo sul Monte San Biagio, che porta la solita firma di bomber Damiani (doppietta), vale l'accesso alla post season per gli azzurri. Agli spareggi nazionali, i capitolini se la vedranno contro la seconda in classifica del girone B dell'Emilia-Romagna. Inutile, dunque, la vittoria della Lodigiani in casa del Team Nuova Florida: il club di via della Borghesiana concluderà il proprio campionato al terzo posto. I campioni dell'Unipomezia non si risparmiano neanche sul Città di Paliano, mentre, come da copione, il Gaeta non stecca in casa del Aprilia C.S.P. Nelle zone infime, invece, perdono tutte. L'unica a "sorridere" è l'Atletico Pontinia che riesce a fermare il Città di Anagni. Sugli altri campi, sconfitte di misura per Real Cassino (ancora in lotta per la salvezza) e Parioli, rispettivamente contro Ferentino e Campus Eur. Torna ai 3 punti l'Arce, vittorioso sul Roccasecca T. San Tommaso. 

Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 5 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni