Cerca
Girone B
04 Maggio 2025
Foto ©GazReg
Il Montespaccato è matematicamente ai play off. Il successo sul Monte San Biagio, che porta la solita firma di bomber Damiani (doppietta), vale l'accesso alla post season per gli azzurri. Agli spareggi nazionali, i capitolini se la vedranno contro la seconda in classifica del girone B dell'Emilia-Romagna. Inutile, dunque, la vittoria della Lodigiani in casa del Team Nuova Florida: il club di via della Borghesiana concluderà il proprio campionato al terzo posto. I campioni dell'Unipomezia non si risparmiano neanche sul Città di Paliano, mentre, come da copione, il Gaeta non stecca in casa del Aprilia C.S.P. Nelle zone infime, invece, perdono tutte. L'unica a "sorridere" è l'Atletico Pontinia che riesce a fermare il Città di Anagni. Sugli altri campi, sconfitte di misura per Real Cassino (ancora in lotta per la salvezza) e Parioli, rispettivamente contro Ferentino e Campus Eur. Torna ai 3 punti l'Arce, vittorioso sul Roccasecca T. San Tommaso.
Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 5 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni